• (Android/iOS) Art of Conquest: Dark Horizon cheat code generator all

    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Art of Conquest: Dark Horizon ANDROID ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ▶▶▶▶ Art of Conquest: Dark Horizon IOS ◀◀◀◀
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ cheat code generator all ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ▞▞▞ Art of Conquest: Dark Horizon 2022 version ▞▞▞
    ------------------------------------------
    ------------------------------------------

    Spettacolare

    non si apre non mi da la schermada accetta

    Niente male... Pochi italiani Cercate mi nikname TRODDIO

    Il gioco vale, ma non è possibile che il personaggio ogni due e tre si ferma e devi riavviare il gioco, sistematelo anche perché ci sto spendendo dei soldi. Grazie

    È molto divertente anche se alcuni giocatori dicono che si paga per vincere, ma come giocatore free to play è abbastanza buono, ma ci sono alcune cose che lo sono davvero, ma devi anche pagare per ottenerlo, ti consiglio anche di dare a umani e lich lo stesso potere per le loro truppe in modo che tutti possano usarli.

    Ripetitivo e lento per avanzare

    Non permette al mio amico di passare al mio regno, quindi non possiamo giocare insieme :(. Anche il tuo sistema di muting fa schifo e il tuo GM non usa correttamente l'inglese nei messaggi ufficiali.

    Stupenda

    Ho fatto un'offerta da tapjoy per ricevere 280 platino. Diceva che dovevo avviare/giocare il gioco ed effettuare un acquisto e così ho fatto. Questo era il 07/07/2019 Non ho ricevuto il mio platino e il 07/12/2019. Ha anche detto che dovevo aspettare 72 ore per presentare un reclamo che ho fatto e poi ho presentato il reclamo e nessuno mi ha risposto per informarmi su cosa sta succedendo. AGGIORNAMENTO Ho finalmente ricevuto la mia ricompensa il 15 luglio per aver risolto questo problema.

    Adoro il gioco, un vero dipendente ho speso quasi 3.000 $ in soli 2 regni ma ora ho lavorato sul servizio. Poiché ho un servizio online completo, anche il telefono è interno 4G e il jet a volte bene, il doppio nel gioco si bloccherebbe e mi arrenderei automaticamente o continuerei a raddoppiare bene cacciandomi fuori e quando accedo il mio intero esercito è distrutto e Io faccio il nano e quei mech sono costosi. Forse riduci il loro costo man mano che vengono distrutti come unità lich.

    Art of Conquest: Chân Trời Tối Nhập vai uwm

    Adoro il gameplay, gli eroi, la storia e le creature-fazione-esercito. Sfortunatamente, per vincere vale la pena. Le persone possono investire molti soldi per fare progressi facili e veloci (hanno un abbonamento e in alcuni eventi "battle pass" con migliori ricompense) che aiuta a conquistare più città. Conquistando città ottieni più bonus come la capacità dell'esercito, abilita truppe speciali e ottieni più risorse. Più velocemente conquisti, meglio è. In parole semplici, i soldi veri ti premiano più che giocare come un lotto!Ty forreading

    Il gioco è stato bellissimo. È triste che il creatore sia così dispettoso e non veda il suo vero potenziale. Potrebbe fare grandi cose se ci mettesse la mente. Il gioco è divertente. Quando gli oggetti vengono presi come armi è triste. Spero che faccia altri giochi. Mi piacerebbe vederla alzarsi. E fai alla grande.

    Lo adoro, ma il sistema del duello viene utilizzato da giocatori di alto livello per costringere i giocatori di livello medio e basso alla sottomissione. L'esempio più recente è stato un giocatore potente di 107.000 che sfidava ripetutamente tutti quelli che erano più bassi di lui per prosciugare completamente la resistenza dell'eroe, io sono circa 59.000 o giù di lì, inutile dire che non avevo altra scelta che ritirarmi mentre continuava a spammare duello, loro lo stavano anche usando per tirarci fuori dagli attacchi durante la fase di preparazione mi piace l'idea del duello ma devi mettere un limite in modo che non possano semplicemente spammare

    Buco del denaro.. probabilità orribili quando si apre il forziere, esca e cambia tattica con il negozio (linari non spesi mostra oggetti migliori rispetto a nessun linari, l'ho testato io stesso nell'arco di 2 settimane) 61 forzieri nel gioco della ruota fortunata e non 1 oggetto divino (dalla ruota si). Sono oltre $ 160, chiaramente le probabilità non migliorano. Buono per passare il tempo ma non ne vale la pena per i consumatori medi. È pensato per chi spende molto per vincere.

    La mia opinione è che devi mettere la lingua italiana okkk

    Ogni volta che provo ad andare in un determinato luogo, il mio cavallo si ferma e devo dirgli dove andare ancora e ancora. Inoltre, dovresti distribuire tutte le persone in tutto il regno, icamu e athaly sono piene di asiatiche, facili da attaccare quando il nemico dorme, inoltre possono facilmente pagare tutto ciò che vogliono, non come le altre persone che hanno bisogno di lavorare sodo per guadagnare un po' di soldi come in molti paesi americani, rende il gioco ingiusto per noi poiché possono diventare i più potenti semplicemente pagando

    È un gioco divertente, purtroppo è una paga per vincere e dopo oltre 4 anni sembra ancora una beta. Nuove funzionalità aggiunte ma i vecchi problemi persistono. Gioco sia sul mio tablet Samsung che sul mio telefono one plus e il lettore si ferma sulla mappa senza motivo, la chat rimane aperta, il pulsante di chiusura non risponde e deve riavviare l'app. Sosterrò una volta che i problemi saranno risolti.

    Il gioco è molto divertente ma il problema sono i maniaci di p2w. Se voi ragazzi poteste fare alcuni server un server senza spendere più persone verrebbe a giocare. L'altro problema è che non tutti i paesi hanno lo stesso costo su articoli e pacchetti, il che rende altamente ingiusto un pacchetto da $ 100 per i giocatori statunitensi potrebbe essere $ 10 negli Stati Uniti in altri paesi. Ho intenzione di continuare a giocare, ma quando inizi a essere allevato quotidianamente e vittima di bullismo 24 ore su 24, 7 giorni su 7, il gioco diventa sbilanciato e ingiusto. Anche l'unione dei server è sbilanciata.

    Dopo l'ultimo aggiornamento i draghi sono passati da 4500 a 12000 di energia.

    Il miglior gioco mai esistito! Tutto quello che ho da dire. Questo è il gioco più perfetto di sempre, e lo è ancora! Questo era il mio gioco di "infanzia". Ci giocherò ancora fino ad oggi. Consiglio ad altri che, se non hai ancora giocato a questo gioco. Basta scaricarlo. Non te ne pentirai affatto! 100 stelle su 10. Mi piacerebbe vedere quali altre cose possono fare per questo gioco. Sicuramente questo gioco è un po' in ritardo, ma tornerai a giocare a questo gioco Beauuuuutiful in men che non si dica. :D Continuate così sviluppatori!

    Sto aumentando la mia valutazione da 1 * a 3 * perché sembra che il supporto abbia risolto il problema del ritardo, ma è necessario utilizzare almeno 8 GB di RAM per funzionare senza problemi. Il divario tra gli elementi f2p e p2w non si riduce nel tempo, ma portano elementi p2w così spesso. Nel complesso, sono felice di correggere il ritardo e aumentare la mia valutazione per questo motivo. Spero di poter modificare ulteriormente le valutazioni in futuro.

    Metti l'italiano

    Paga per vincere al peggior livello! È normale di questi tempi... ma questo mediocre gioco diventa puro compra e vinci. Zero tattica zero vostri strategia.... solo i soldi se pagate più del vostro avversario. Sconsigliato a meno che non abbiate bisogno di qualche euro da buttare via. Chi paga di più forse si diverte. Perdita di tempo hi-end!

    Devo andare in bagno

    Si blocca alla barra di caricamento iniziale. Dispositivo Honor 8, non "antico". Lavoro di programmazione scadente.

    Non capisco questo gioco, come ottenere catapulte, cavalli e nuovi eroi???

    Bel gioco... ma il campo mercenario è troppo debole

    Numerosi problemi in Drake e ora l'ultimo aggiornamento provoca il crash del gioco all'avvio. Android, S6. Per favore correggi, vorrei continuare a giocare! Grazie. :) Grazie per la risposta. Ho già postato sulla tua pagina Facebook, ma nessuno ha risposto. se disinstallo e reinstallo il gioco, perderò i miei dati di gioco? Suono da anni. Non voglio ricominciare da capo...

    Vi voglio dare fiducia, aspettando la lingua italiana

    Dobbiamo scegliere da soli le abilità del drago non automaticamente..

    È stato divertente da giocare. Tuttavia, il problema che vorrei davvero che tu risolvessi riguarda l'opzione vincolante. Spero che potremmo svincolarlo e trasferirlo su un altro account. Credo che aiuterebbe davvero molto.

    Ottimo gioco. Sicuramente dovrà pagare per essere rilevante. Super pay per vincere se vuoi essere tra i primi 10. Se non sei giù per spendere 5 $ ogni mese, allora questo problema di gioco non fa per te. consiglio del professionista: se puoi spendere 10 $ per Jaques nel negozio fallo, è il miglior eroe, grazie più tardi.

    Tutto è perfetto in questo gioco ora. Ma dopo aver raggiunto i livelli massimi, sembra che il giocatore che ha speso più soldi per il gioco vincerà sempre. E' stato come pagare per giocare(competizione con gli altri).. E se non lo facciamo allora è dannatamente noioso solo sconfiggere nient'altro. Altrimenti tutto è fantastico, inclusi grafica e controlli..

    Il gioco è totalmente incentrato sul pagamento per vincere Voglio fare in modo che i creatori del gioco rendano questo gioco un gioco più da vincere che pagare per vincere ci sono molti bulli e ho valutato questo gioco con 2 stelle per via della sua grafica e per ottenere skin scroll oh è come impossibile e per ottenere nuovi eroi dovremmo avere più altri modi ma no gli sviluppatori di giochi vogliono solo guadagnare soldi e grazie per aver risposto ai miei commenti e voglio davvero dire se puoi lavorare di più, su questo gioco ma ho molto lontano fino al livello del castello 37

    Lily’s Garden እንቆቅልሽ dfmi

    I fantastici design continuano il buon lavoro, grazie per aver introdotto sempre nuovi aggiornamenti. 1. Introduci una funzione per aggiungere eroi alla formazione della guarnigione? La maggior parte dei giocatori ha troppi eroi che non usa mai. 2. Spero che le pergamene di skin per cavalcature ed eroi possano essere ottenute tramite missioni invece di ricevere casualmente dai forzieri. 3. Potresti per favore rendere più facili da ottenere materiali di fabbricazione rari e pietre runiche. Sento che mi ci vorranno 2 anni a giocare senza sosta solo per ottenere tutti i templi di livello 4+.

    Art of Conquest: Chân Trời Tối Nhập vai uwm

    quello che mi piace di questo gioco principalmente è che giochi contro altri umani e loro potrebbero essere tuoi nemici e puoi anche avere alleati che è bene sapere ma puoi parlare con questi giocatori in tutto il mondo

    Un gioco bello(:

    Mettete la lingua italiana non si capiscono molte cose!!!

    Art of Conquest: Chân Trời Tối Nhập vai uwm

    Gioco eccellente ma un po' fastidioso in cui non hai molto tempo per costruire torri solo 1 ogni 24 ore

    Non riesco ad accedere al gioco dopo l'ultima patch, la barra di caricamento è sempre mezza piena

    È così difficile cambiare razza. Devi uscire dalla capitale per cambiare razza, l'unico modo per farlo è unirti alla fazione di alcuni e se ti cacciano, fai il downgrade. Ad esempio, mi sono unito a una fazione e mi sono trasferito, ho cambiato la mia razza in non morti, poi sono stato espulso e sono tornato a nano, quindi ho dovuto alzare il livello del mio edificio principale per arrivare a quella razza e se voglio cambiare devo aspettare un po' giorni solo per aggiornarlo. Ci deve essere un'opzione per poter uscire e avere la tua fazione o qualcosa del genere

    Ottimo lavoro

    Per un gioco corretto di questo gioco, in base alla mia esperienza, vorrei suggerire che durante l'attacco alla roccaforte del giocatore, suggerisco che solo i giocatori con lo stesso livello del castello o un livello più avanti della tua roccaforte possano attaccarti. Ad esempio, sono al livello 36 e qualcuno mi attacca con il livello del castello 42, non è giusto. Molti giocatori si licenziano a causa di un attacco pesante. Spero che noterai il mio suggerimento e spero di vederlo nei tuoi prossimi aggiornamenti. Grazie.

    E un gioco belisimo di strategia di attacco e molto bello

    Non spendere un solo centesimo per questo gioco. È un gioco a pagamento ed è ingiusto per tutti coloro che vogliono giocare gratuitamente. Non sognare di essere un giocatore forte, a meno che tu non stia spendendo migliaia di dollari. Ho giocato a questo gioco per molto tempo. Gli sviluppatori sono le persone più avide che abbia mai visto in vita mia. Capisco che hanno bisogno di soldi per il supporto. Ma quegli sviluppatori sono più che avidi.

    Questo è un gioco molto divertente ma è pieno di difetti che affronterò prima. Questo gioco è paga per vincere. La progressione nel gioco si basa sulla competizione con i giocatori e, di conseguenza, è improbabile che tu vinca gli eventi perché qualcuno ha speso più soldi di te per il gioco. Il sistema PvP è meraviglioso ma anche orribile a causa del sistema P2W del gioco. Per gli eventi pvp generali, i livelli di potenza del giocatore dovrebbero essere normalizzati al tuo livello. I draghi dovrebbero avere limiti di punti abilità. BILANCIARE TUTTI GLI EROI.

    1) Dimezzare assolutamente il tempo di ricarica per la stamina , non esiste dover aspettare due ore per un punto stamina!!!! 2) Dimezzare il tempo di attesa per il mercato oppure aumentare il numero di mercati nella mappa. 3) Poter utilizzare liberamente le abilità senza dover usare pozioni o aspettare che si carica. 4) Aumentare le risorse che possono essere raccolte sconfiggendo i nemici o raccolte nella mappa.....Mi auguro che seguiate questi consigli perché il gioco merita ma se rimane così com'è verrà abbandonato molto presto

     


  • Commentaires

    Aucun commentaire pour le moment

    Suivre le flux RSS des commentaires


    Ajouter un commentaire

    Nom / Pseudo :

    E-mail (facultatif) :

    Site Web (facultatif) :

    Commentaire :